Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli giovedì 15 novembre 2018 ore 15:10

Otto spettacoli per la stagione del Concordi

Presentata al teatro dei Concordi la stagione teatrale che animerà il programma culturale di Campiglia. Otto spettacoli, uno anche a Capodanno



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si alza il sipario al teatro dei Concordi di Campiglia Marittima. Sabato 8 Dicembre via alla nuova stagione 2018-2019 firmata da Alfea di Pisa con la direzione artistica di Battista Ceragioli. 

Otto gli spettacoli che accompagneranno il pubblico da Dicembre 2018 ad Aprile 2019 con un programma che va dal teatro classico a quello contemporaneo con inserti di commedia musicale e graffiante comicità. 

Si parte con Romeo e Giulietta stanno bene! presentato da Guascone Teatro e liberamente ispirato a Romeo e Giulietta di Shakespeare. 

Lunedì 31 Dicembre arriva il Capodanno a teatro con brindisi di mezzanotte e lo spettacolo Se il tempo fosse un gambero di Garinei e Giovannini messo in scena dalla Compagnia il Siparietto di Pisa. 

Si passa poi all’anno nuovo sabato 12 Gennaio quando il Teatro Belli di Antonio Salines presenta la Coppia aperta quasi spalancata di Dario Fo e Franca Rame. Sabato 26 Gennaio Stanotte ho saputo che c’eri tratto dal romanzo Lettera a un bambino mai nato di Oriana Fallaci con Franco Oppini, Adriana Palmisano, Rita Pasqualoni e Mariella Gravinese. 

Giovedì 21 Febbraio in scena Luna di Bovoli e Costantini con Barbara Bovoli, una Produzione Teatroper. Venerdì 15 Marzo è la volta di Ottavia e Nerone di Vittorio Alfieri per la regia Marco Viecca. 

Sabato 30 Marzo Metamorfosi dall’opera di Ovidio con Enrico Lo Verso che è lo straordinario mattatore della narrazione, un moderno Giove che, dove non genera miti, ne imprime con forza interpretativa il messaggio. Il cartellone di prosa termina sabato 6 Aprile con Femmes fatals. Les dames, uno spettacolo sull’arte dell’amore e sull’amore dell’arte di Vera Giagoni dedicato alle storie di tre artiste: Lee Krasner, Camille Claudel e Frida Kahlo.

Al lavoro per portare qualche appuntamento di lirica la domenica pomeriggio.

Il costo dei biglietti varia dai 17 ai 12 euro, 5 per gli studenti ai quali sono dedicati gli incontri serali, aperti a tutti, nel ridotto del teatro per parlare con gli attori e le compagnie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Politica