Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:20 METEO:PIOMBINO22°24°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità lunedì 03 luglio 2017 ore 08:30

Tema rifiuti al centro del consiglio comunale

Oltre all'ordine del giorno relativo ad Asiu e Rimateria, una serie di mozioni 5 Stelle sul tema dei rifiuti. Mozione anche sul Cornia Industriale



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta straordinaria nella sede comunale di via Roma a Campiglia Marittima per lunedì 3 luglio 2017 alle ore 9. I punti all’ordine del giorno prevedono, oltre alle comunicazioni del sindaco, l'approvazione del verbale di seduta n. 112 del 29.11.2016 e dei provvedimenti inerenti il processo di razionalizzazione delle società Asiu spa e Rimateria spa. 

Per il settore servizi sociali e affari economici si discuterà dello spostamento del posteggio fuori mercato del parcheggio di piazza Gallistru nell’ambito del Commercio su aree pubbliche.

A seguire saranno discusse le mozioni. Quelle presentate dal Movimento 5 Stelle riguardano la proposta di sanzioni per chi abbandona i rifiuti e incentivi per chi effettua il corretto smaltimento dei rifiuti; su eco-compattatori in prossimità della casa dell’acqua; riqualificazione dell’acquedotto Cornia industriale per promuovere l’utilizzo della risorsa idrica a scopo agricolo; l' adozione progetti per favorire la raccolta differenziata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La brutta sorpresa segnalata da un nostro lettore: "Ma il parcheggio è sempre a pagamento. La stagione balneare continua solo per gli autoveicoli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Elezioni

Sport

Cronaca