Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:49 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Biden: chi protesta per Gaza «ha ragione»

Attualità martedì 17 novembre 2020 ore 15:30

Tre bandi per affidare gli impianti sportivi

Fino al 30 Novembre aperti i bandi per Palazzetto di via Montale, Stadio Santa Lucia e il Circolo Tennis di piazza Firenze



CAMPIGLIA MARITTIMA — C’è tempo fino alle ore 12 di lunedì 30 novembre per presentare la domanda per la gestione degli impianti sportivi comunali. Il Comune di Campiglia Marittima in base al proprio regolamento ha indetto tre bandi ad evidenza pubblica per l'affidamento in gestione del Palazzetto dello Sport in via Montale, del Circolo Tennis in piazza Firenze e dello Stadio Santa Lucia in via dei Molini, tutti a Venturina Terme. 

Per ogni impianto il comune ha approvato un avviso pubblico, uno schema di convenzione e la domanda di partecipazione reperibili sul sito istituzionale all’indirizzo del Comune.

L’esame delle domande pervenute nei termini e con le modalità prescritte si svolgerà martedì 4 Dicembre 2020. La concessione, a partire dalla data dell’aggiudicazione sarà valida fino al 31 Dicembre 2024.

Dal punto di vista dei rapporti economici tra le parti, a fronte della gestione degli impianti, gli affidatari della gestione sono tenuti a versare un canone annuale di importo minimo pari a 500 euro. L’Amministrazione comunale si impegna a versare, a sostegno delle attività, un contributo economico annuale massimo di 7mila per il Palazzetto, 3mila euro per il circolo tennis e 7mila euro per lo stadio.

“Il contributo massimo a carico del Comune, in ottemperanza a quanto prevede la legge regionale vigente in materia e il regolamento comunale, deriva dalla differenza tra le spese di gestione e gli introiti derivanti dall'utilizzo sportivo e dai servizi ausiliari degli impianti sulla base dei bilanci trasmessi all'amministrazione dagli ultimi gestori. - ha spiegato l’assessore allo sport Iacopo Bernardini - Si tratta di affidamenti quinquennali che prevedono come stabilito dallo stesso regolamento comunale, la voltura delle utenze in capo al soggetto gestore. Infine voglio esprimere l’augurio che si possa presto tornare a far rivivere i nostri impianti sportivi certo con attenzione, cautela, ma anche spensieratezza, quella che tanto manca ai nostri ragazzi ma anche a noi adulti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità