QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 15°21° 
Domani 13°21° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 01 giugno 2016

Attualità venerdì 22 gennaio 2016 ore 16:44

Un edificio per la coabitazione sociale

Le imprese interessate possono ancora partecipare al bando emesso dal Comune di Campiglia per la realizzazione di questa struttura

CAMPIGLIA MARITTIMA — E’ ancora possibile partecipare al bando per la realizzazione di un edificio da destinare a coabitazione sociale

Il Comune di Campiglia Marittima ha incontrato la scorsa settimana le aziende del territorio potenzialmente interessate al bando cohousing, attualmente aperto ed in scadenza il 2 febbraio 2016. L'assessore Vito Bartalesi e l'assessore Alberta Ticciati hanno convocato questo incontro, per ripercorrere insieme le specifiche del bando e comunicare le motivazioni che spingono il Comune ad investire in una struttura di coabitazione che funga da polmone di emergenza per i casi di maggior disagio sociale. 

"Le aziende presenti hanno mostrato favore ed interesse per questo progetto – dice l’assessore Ticciati - e si sono ripromesse di valutare la loro partecipazione al bando”. 

Tutte le aziende interessate sono invitate a visionare il bando presente sul portale della trasparenza del comune di Comune di Campiglia Marittima alla sezione Bandi di Concorso/Avvisi. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 0565 839203.

Tag