Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità domenica 07 ottobre 2018 ore 16:00

Variante ex Comer, incontro pubblico in programma

Il programma contenuto all'interno della Variante ex Cromer sarà illustrato durante un incontro pubblico organizzato dall'Amministrazione



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima il 30 Luglio 2018, con la deliberazione n. 49, ha dato avvio al procedimento della variante al Regolamento Urbanistico per la riqualificazione dell'Area di Trasformazione At 6 – Ex magazzini Comer. 

Nell'ambito di questo programma è stato organizzato un incontro pubblico su questa variante si terrà giovedì 11 Ottobre alle 17 alla Saletta comunale di Venturina Terme in largo della Fiera 5. Interverranno la sindaca Rossana Soffritti, l’assessore all’urbanistica Vito Bartalesi e l’architetta Annalisa Giorgetti dell’ufficio urbanistica.

Le ragioni della variante, si legge in una nota del Comune, risiedono nel fatto che l'Amministrazione Comunale, in attesa del complessivo ciclo di revisione degli strumenti urbanistici, ha ritenuto opportuno anticipare la revisione generale della pianificazione urbanistica del prossimo Piano Operativo con una specifica variante al Regolamento Urbanistico per promuovere la riqualificazione del complesso edilizio e delle aree di pertinenza della ex Comer, già individuate come area critica dal Piano Strutturale del 2007.

Tutta la documentazione integrale allegata alla variante è consultabile sul portale “Amministrazione trasparente” del Comune di Campiglia alla sezione Pianificazione e governo del territorio raggiungibile dal sito internet del Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro