Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 04 ottobre 2018 ore 16:20

Passo indietro sui fondi per via degli Affitti

L'Amministrazione aveva comunicato l'esistenza di un finanziamento della Regione Toscana che però al momento risulta bloccato



CAMPIGLIA MARITTIMA — A nemmeno 24 ore dalla notizia di un piano di intervento per risolvere i problemi segnalati in via degli Affitti, è arrivata la comunicazione dell'Amministrazione comunale sullo stop.

Lo stop è relativo all'erogazione del finanziamento di circa 140mila euro della Regione Toscana e che il Comune di Campiglia Marittima avrebbe voluto utilizzare per intervenire proprio in via degli Affitti per la manutenzione.

Il finanziamento al momento risulta sospeso dal momento che, spiegano dal Comune, lo stesso era collegato alla preventiva stipula di un accordo di programma tra Stato/Regione il quale, approvato alla fine della legislatura del precedente governo, non è stato siglato e ad oggi non c'è alcuna notizia rispetto alla posizione del nuovo governo e delle relative tempistiche. 

A questo punto l’Amministrazione comunale rimane in attesa e si dice pronta a cercare in ogni modo possibile di sollecitare per quanto in suo potere il buon fine dell’accordo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità