QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 20 marzo 2019

Attualità giovedì 04 ottobre 2018 ore 16:20

Passo indietro sui fondi per via degli Affitti

L'Amministrazione aveva comunicato l'esistenza di un finanziamento della Regione Toscana che però al momento risulta bloccato



CAMPIGLIA MARITTIMA — A nemmeno 24 ore dalla notizia di un piano di intervento per risolvere i problemi segnalati in via degli Affitti, è arrivata la comunicazione dell'Amministrazione comunale sullo stop.

Lo stop è relativo all'erogazione del finanziamento di circa 140mila euro della Regione Toscana e che il Comune di Campiglia Marittima avrebbe voluto utilizzare per intervenire proprio in via degli Affitti per la manutenzione.

Il finanziamento al momento risulta sospeso dal momento che, spiegano dal Comune, lo stesso era collegato alla preventiva stipula di un accordo di programma tra Stato/Regione il quale, approvato alla fine della legislatura del precedente governo, non è stato siglato e ad oggi non c'è alcuna notizia rispetto alla posizione del nuovo governo e delle relative tempistiche. 

A questo punto l’Amministrazione comunale rimane in attesa e si dice pronta a cercare in ogni modo possibile di sollecitare per quanto in suo potere il buon fine dell’accordo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Politica