QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 10°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 12 dicembre 2019

Attualità mercoledì 18 aprile 2018 ore 08:00

Via di Cafaggio chiusa al traffico

Foto di repertorio

Con l'ordinanza del comandante della polizia municipale un tratto della strada di Cafaggio sarà chiusa al traffico per le riprese di un cortometraggio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Con l'ordinanza del Comandante della polizia municipale n. 37 del 13/04/2018, il prossimo mercoledì 18 aprile, la strada di Cafaggio, dall'intersezione con via di Venturina fino all'intersezione con via delle Piagge, sarà chiusa al traffico dalle 14.30 alle 19.30 per lo svolgimento di videoriprese.

Saranno girate alcune scene di un cortometraggio inserito nel progetto La città dei bambini e delle bambine del Comune di Campiglia Marittima, progetto in collaborazione con l'Istituto Comprensivo e la Ludoteca Arricciaspiccia (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Compatibilmente con le esigenze di ripresa, durante l'orario suddetto, la strada sarà riaperta al traffico per alcuni periodi e, sempre compatibilmente con le riprese, sarà consentito il transito ai residenti.

Il percorso alternativo da Cafaggio per Campiglia è via delle Piagge. Comunque sul posto sarà in servizio la Polizia Municipale che coordinerà tutte le operazioni necessarie.



Tag

Mes, Conte: «L'Italia non ha nulla da temere, il nostro debito è sostenibile»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità