Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità mercoledì 16 maggio 2018 ore 09:23

Viabilità e lavori pubblici, al via gli incontri

La sindaca Rossana Soffritti

L'Amministrazione comunale ha promosso una serie di incontri per affrontare le questioni legate alla viabilità e ai lavori pubblici



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si svolgeranno da lunedì 21 Maggio a mercoledì 6 Giugno cinque incontri tra l’amministrazione comunale e i cittadini per condividere problemi e possibili soluzioni su viabilità e lavori pubblici nel territorio comunale. 

Il programma di appuntamenti rientra nel piano Amministrazione in ascolto al quale parteciperà la sindaca e la giunta, i tecnici comunali e il comandante della Polizia municipale. 

Il primo incontro in calendario è per lunedì 21 Maggio alle 17 al centro civico Mannelli di Campiglia Marittima in via Buozzi; a seguire mercoledì 30 Maggio al centro giovani Peppino Impastato a Cafaggio alle 17 e lunedì 4 Giugno alle 17 a Venturina Terme al parco di Tufaia e alle 21 alla saletta comunale La Pira. A chiudere il ciclo di incontri, sempre a Venturina Terme, quello di mercoledì 6 Giugno alle 17 nella sala Auser in via Cerrini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica