QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 11° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 gennaio 2018

Attualità sabato 13 gennaio 2018 ore 10:14

Disoccupazione agricola, come fare domanda

Foto di repertorio

Ecco l'avviso rivolto ai lavoratori del settore agricolo che abbiano maturato i requisiti necessari per la richiesta della disoccupazione agricola



CAMPIGLIA MARITTMA — Dalla Cgil l'avviso rivolto ai lavoratori del settore agricolo per la presentazione della domanda di disoccupazione agricola. C'è tempo fino al 31 Marzo per consegnare i moduli da parte dei lavoratori discontinui o a tempo determinato.

Per averne diritto occorre aver lavorato almeno 102 giornate nel biennio 2016-17, essere iscritti regolarmente agli elenchi anagrafici agricoli e avere almeno due anni di anzianità contributiva. Le domande possono essere presentate tramite i gli uffici Cgil di tutta la provincia di Livorno.

In Val di Cornia gli uffici di riferimento sono a Venturina con apertura il lunedì e il giovedì dalle 16 alle 18,30 (tutti i giorni è possibile rivolgersi agli uffici Spi-Cgil per la compilazione dei moduli), a Suvereto con apertura martedì 13 Febbraio dalle ore 16 alle ore 18,30 e a Piombino dove è a disposizione per la compilazione dei moduli l'ufficio Inca nell'orario di apertura al pubblico.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità