Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 10 gennaio 2024 ore 11:28

Assistenti sociali, bando nelle Valli Etrusche

Foto di repertorio

La Società della salute ha diffuso un avviso di manifestazione di interesse per individuare un supervisore degli assistenti sociali



CASTAGNETO CARDUCCI — Pubblicato l’avviso esplorativo per l’affidamento del servizio di supervisione degli assistenti sociali dell’ambito territoriale della Società della Salute Valli Etrusche. L’avviso è rivolto prioritariamente da assistenti sociali, ma potranno partecipare altre professionalità che costituiscono le equipe territoriali di riferimento del servizio sociale professionale. La supervisione potrà essere organizzata anche per aree di lavoro/intervento (es. area minori, area adulti, ecc) e dovrà svolgersi tramite incontri in presenza.

La manifestazione di interesse dovrà essere presentata esclusivamente tramite posta certificata (Pec) all’indirizzo sdsvallietrusche@pec.it entro e non oltre le ore 10 di lunedì 22 gennaio 2024. Il servizio avrà la durata di 12 mesi con importo complessivo dell’affidamento pari a 37mila euro e un monte ore stimato presumibilmente in 250 ore da svolgere in 8 mesi per un totale di 31 ore mensili.

Gli obiettivi generali dell’incarico, come indicato nella scheda “Supervisione del personale dei servizi sociali” contenuta nel Piano Sociale Nazionale 2021-2023, saranno la messa a disposizione degli operatori di strumenti che ne garantiscano il benessere e ne preservino l'equilibrio al fine di garantire un servizio sociale di qualità, l’aiuto del gruppo di assistenti sociali ad assumere al meglio le funzioni esercitate nei confronti delle persone e dell’organizzazione, ma anche il sostegno ad un esame critico della propria attività, nella consapevolezza della pluralità dei metodi e dei percorsi possibili per la risoluzione dei problemi.

Sul sito della Società della salute Valli Etrusche tutte le informazioni relative al bando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo vari commenti da parte delle altre forze politiche Sinistra Italiana nazionale e regionale intervengono sulle scelte per le elezioni piombinesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica