Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Lavoro giovedì 23 febbraio 2017 ore 12:10

Acqua Village cerca 150 dipendenti

Maxi richiesta di personale per i parchi acquatici di Cecina e Follonica. Il lavoro riguarda la stagione estiva. Come candidarsi



CECINA — Addetti alla ristorazione, baristi, personale di segreteria e di accoglienza all'ingresso, cassiere, assistenti bagnanti con brevetto, operai e giardinieri con esperienza nel settore, fotografi con competenze specifiche e addetti alle pulizieAcqua Village Water Parks cerca personale per i parchi acquatici di Follonica e Cecina, 150 persone che saranno impiegate in mansioni diverse. 

Sono iniziate le selezioni per trovare nuovi dipendenti che entrino a far parte del team di Acqua Village. 

Tra i requisiti indispensabili per candidarsi sono la disponibilità a lavorare tutta la stagione estiva, a rotazione nei giorni festivi, sulla base delle norme contrattuali. Altro requisito fondamentale è la residenza o la possibilità di alloggiare nelle zone del grossetano e del livornese. 

Della selezione si occupa direttamente la direzione dei parchi: oltre a un colloquio è previsto un percorso di formazione mirato all'attività che verrà svolta.

I contratti saranno a tempo determinato (part-time e tempo pieno) in funzione della disponibilità. Per candidarsi occorre andare sul sito di Acqua Village (www.acquavillage.it) e compilare il modulo nella sezione Lavora con noi

Non verranno presi in considerazione i curriculum inviati per email o presentati agli uffici dei parchi. Una volta compilato il modulo di adesione e inviata la richiesta, attendere qualche istante per la conferma. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità