QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°12° 
Domani 12°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 17 ottobre 2019

Attualità mercoledì 30 marzo 2016 ore 15:30

Interviste telefoniche per migliorare Asa

Partirà da domani l'indagine di "customer satisfaction". Coinvolgerà mille famiglie fra alta e bassa Val di Cecina, Val di Cornia, Livorno e isole



CECINA — Interviste telefoniche a mille famiglie delle zone di alta e bassa Val di Cecina, Val di Cornia, Livorno e isole. Prenderà il via domani l’indagine di customer satisfaction di Asa Spa che, oltre ad essere un adempimento previsto dalla carta del Servizio Idrico Integrato, è un importante strumento che consente all’azienda di migliorare sulla base della qualità percepita dai in merito agli aspetti tecnici, commerciali e amministrativi.

L’indagine, che avrà una durata di circa dieci giorni, verrà condotta dalla società SWG. L’intervistatore condurrà telefonicamente l’intervista registrando simultaneamente le informazioni raccolte, attraverso il questionario di rilevazione, direttamente al computer. I dati pertanto sono disponibili immediatamente su supporto elettronico.



Tag

"Conte falso come il Parmesan", bagarre Lega in Senato. Casellati sospende la seduta

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità