Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PIOMBINO12°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Attualità venerdì 16 ottobre 2015 ore 16:25

La maglia numero 10 per Elia

La foto postata dal mister Guido Manetti

L'Usd San Vincenzo ricorda così il 17enne calciatore che ha perso la vita in gita scolastica a Milano con la sua classe del liceo Fermi di Cecina



SAN VINCENZO — "Ecco cosa ti meriti golden boy!!!! Smettete di fa i moralisti....sciacquatevi la bocca prima di parla di un ragazzo SPECIALE!!!!" E' Guido Manetti, allenatore del giovane Elia, a postare queste parole sul suo profilo facebook accompagnate da una foto che ritrae la maglia della squadra con il numero 10 e il nome di Elia.
E' questo un modo per il mister e per tutta la società sportiva di ricordare il giovane campione Barbetti, morto ieri a Milano a soli 17 anni.

Già ieri il presidente Aldo Di Marco, tutti dirigenti, tutti gli allenatori e gli Atleti in particolare la Juniores e la prima squadra dell'Usd San Vincenzo Calcio, avevano espresso il proprio dolore per la grave perdita dell'amico e compagno di squadra.

Elia, infatti, giocava nel San Vincenzo ed era molto bravo: a soli 16 anni, già dalla scorsa stagione, era stato promosso in prima squadra, dove Manetti, suo allenatore era diventato anche compagno di squadra.

Una tragedia che ha scosso profondamente gli amici, i compagni di scuola, il mondo del calcio e una intera comunità. Che continua ad esprimere dolore e sgomento per la morte del giovane.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La segnalazione della Rsu Piombino Logistics: "Caricare la nave Sky Rangers con circa 2.250 tonnellate di sfere Gsi avrebbe attivato almeno 6 turni"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Politica

Politica