QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°14° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 06 dicembre 2019

Attualità mercoledì 18 marzo 2015 ore 15:15

La sesta Notte Blu aprirà la stagione estiva

Eventi in tutta la costa da Livorno a Piombino. Sarà ancora la Provincia a coordinare le iniziative di Comuni, associazioni di categoria e Pro Loco



COSTA DEGLI ETRUSCHI — La Notte Blu, l’evento-sistema della costa livornese compresa tra Livorno e Piombino, si svolgerà nella notte tra il 20 e il 21 giugno e aprirà la stagione estiva.

Quella del 2015 è la sesta edizione della manifestazione: la Notte Blu continua ogni anno a richiamare l’attenzione di migliaia di persone, turisti e non, che lungo la costa degli Etruschi partecipano agli eventi organizzati da Comuni, Associazioni di categoria e Pro Loco. 

Anche quest’anno, nonostante la situazione di trasferimento delle funzioni riguardanti il turismo dalle Province ai Comuni, la Provincia di Livorno, come negli anni passati, si è resa disponibile a coordinare l’evento.

Come nelle precedenti edizioni, tutte le proposte saranno raccolte in un programma unico, suddiviso per località, e la Provincia ne curerà la promozione.

E' auspicabile che siano previsti in tempo utile, pacchetti di offerta per il soggiorno ed il pernottamento dei turisti.  Per ulteriori informazioni o chiarimenti, nonché presentare eventuali proposte di animazione per la Notte Blu, è possibile rivolgersi al Servizio Turismo del Comune di Rosignano Marittimo.



Tag

Mes, Giarrusso: «Lo voteremo con il Pd? Questo lo dice lei»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità