Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 28 dicembre 2015 ore 18:12

Asa, servizi garantiti anche per San Silvestro

L'azienda anche il 31 Dicembre si occuperà dei servizi di pronto intervento acqua, fognatura e distribuzione gas in tutto il territorio gestito



LIVORNO — Asa ricorda che anche nella lunga notte del 31 Dicembre garantirà, come ogni giorno dell’anno, i servizi di pronto intervento acqua, fognatura e distribuzione gas in tutto il territorio gestito.

Di fondamentale importanza è il ruolo del telecontrollo che consente in tempo reale il telecomando a distanza e il controllo gestionale diretto di tutti gli impianti e di tutte le reti sia di acqua potabile che di fognatura e depurazione. Sarà proprio il telecontrollo ad attivare, in caso di necessità, i tecnici e le squadre operative di pronto intervento.

A disposizione dei cittadini 24 ore su 24, tutti i giorni dell’anno ai numeri verdi di pronto intervento: 800.139.139 per la segnalazione di guasti alla rete idrica e fognaria; 800.417.417 per la segnalazione di guasti sulla rete gas.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno