Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità mercoledì 28 marzo 2018 ore 11:24

Sanità, Saccardi a Cecina per incontrare i sindaci

Stefania Saccardi

Fissato per oggi un incontro riservato, nel quale ci si aspetta che la Regione sveli i suoi piani per riorganizzare gli ospedali di Cecina e Piombino



CECINA — La convocazione dell'appuntamento di oggi, alle 15,30 nei locali della Fondazione Maffi, è partita direttamente dall'assessorato regionale alla sanità, presieduto da Stefania Saccardi.

La sua segreteria ha prima parlato di una "conferenza dei sindaci", dunque di un incontro pubblico, ma poi si è corretta. "Vista la delicatezza degli argomenti che verranno affrontati - sarebbe stato comunicato, in via urgente, ai sindaci della Bassa Val di Cecina e della Val di Cornia - nell'incontro si richiede la presenza dei soli sindaci o vicesindaci e non saranno ammessi delegati o accompagnatori".

Vale a dire che restano esclusi dall'incontro persino gli assessori competenti in materia. Spetterà poi ai sindaci riferire quanto emerso dalla riunione alle rispettive giunte e ai cittadini, impazienti di sapere quale futuro spetterà agli ospedali di Cecina e Piombino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro