QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 7° 
Domani 3° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 14 dicembre 2018

Attualità mercoledì 28 marzo 2018 ore 11:24

Sanità, Saccardi a Cecina per incontrare i sindaci

Stefania Saccardi

Fissato per oggi un incontro riservato, nel quale ci si aspetta che la Regione sveli i suoi piani per riorganizzare gli ospedali di Cecina e Piombino



CECINA — La convocazione dell'appuntamento di oggi, alle 15,30 nei locali della Fondazione Maffi, è partita direttamente dall'assessorato regionale alla sanità, presieduto da Stefania Saccardi.

La sua segreteria ha prima parlato di una "conferenza dei sindaci", dunque di un incontro pubblico, ma poi si è corretta. "Vista la delicatezza degli argomenti che verranno affrontati - sarebbe stato comunicato, in via urgente, ai sindaci della Bassa Val di Cecina e della Val di Cornia - nell'incontro si richiede la presenza dei soli sindaci o vicesindaci e non saranno ammessi delegati o accompagnatori".

Vale a dire che restano esclusi dall'incontro persino gli assessori competenti in materia. Spetterà poi ai sindaci riferire quanto emerso dalla riunione alle rispettive giunte e ai cittadini, impazienti di sapere quale futuro spetterà agli ospedali di Cecina e Piombino.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Lavoro