Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:19 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Cronaca giovedì 15 ottobre 2015 ore 17:40

"Una morte assurda"

Il cordoglio del presidente della Provincia Alessandro Franchi per la tragica morte dello studente del liceo Fermi di Cecina Elia Barbetti



LIVORNO — "Una morte assurda, una tragedia enorme, un dolore incolmabile. Una giovane vita spezzata. Esprimo tutto il mio cordoglio per la scomparsa dello studente del liceo Fermi di Cecina morto nella notte. Mi stringo forte ai familiari, agli amici, ai docenti, agli studenti".

Queste le parole del presidente della Provincia di Livorno, Alessandro Franchi, dopo aver appreso la notizia della morte di Elia Barbetti, lo studente del Liceo Fermi di Cecina che ha perso la vita in gita con la scuola a Milano.

"Nella speranza che le autorità competenti facciano presto luce su quanto accaduto - aggiunge Franchi - in questo momento di immenso dolore esprimo alla famiglia di Elia la mia vicinanza e il profondo cordoglio anche a nome di tutta la comunità che rappresento".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità