Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità domenica 25 ottobre 2020 ore 18:38

Covid-19, aumenta il numero dei contagi a Piombino

Sale il numero delle persone positive al Covid-19 accertate nel territorio di Piombino. Il Dipartimento di prevenzione sta eseguendo le indagini



PIOMBINO — Aumenta il numero delle persone risultate positive al Covid-19 a Piombino. Mentre si attendono le informazioni relative ai dati di domenica (il bollettino Asl indica +6), sono arrivati quelli della giornata di sabato 24 Ottobre.

Cinque i nuovi positivi a Piombino. Si tratta di quattro donne, di 47, 50, 69 e 70 anni, e di un uomo di 41 anni. Tutti i pazienti sono lievemente sintomatici e si trovano in isolamento nelle proprie abitazioni. Inoltre, altri due soggetti, una donna di 27 anni e un uomo di 29, risultano sospetti in attesa di conferma. Tra le informazioni comunicate da Asl a Comune sono inclusi anche un ragazzo di 19 anni e una donna di 41 anni residenti a Piombino ma domiciliati fuori dal territorio.

Il Dipartimento di prevenzione dell'Asl sta eseguendo le necessarie indagini sulla rete di contatti avuti dai pazienti positivi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro