Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:50 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA

Attualità Mercoledì 05 Agosto 2020 ore 15:53

Covid-19, guarita la donna sanvincenzina

Personale sanitario (Foto di repertorio)

Doppio tampone negativo per la donna di 53 anni risultata positiva al Covid-19 alcuni giorni fa prima di una operazione



SAN VINCENZO — Il Comune di San Vincenzo attraverso la sua pagina Facebook ha fatto sapere che la donna di 53 anni, asintomatica, risultata positiva alcuni giorni fa al Covid-19 è da considerarsi guarita.

La persona in questione è stata sottoposta in questi giorni al doppio tampone, a distanza di 24 ore l’uno dall’altro. In entrambi i casi, così come segnalato dall’Asl di riferimento, il tampone ha dato esito negativo, dunque la donna, che non ha mai avuto sintomi, è da considerarsi guarita.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliera comunale e segretaria comunale del Partito a Campiglia Marittima, impegnata con la Conferenza delle donne democratiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità