comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:24 METEO:PIOMBINO12°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 01 dicembre 2020
corriere tv
La lezione di Burioni sull'immunità di gregge: «Vaccinarsi è un gesto di responsabilità civile, la libertà è un'altra cosa»

Attualità venerdì 30 ottobre 2020 ore 17:00

Covid-19, sono 37 le persone positive a Piombino

Personale sanitario (Foto di repertorio)

Sono complessivamente 80 le persone risultate positive al Covid-19 durante la seconda ondata dei contagi, tra queste anche 4 minori



PIOMBINO — Sono 37 le persone attualmente positive al Covid-19 a Piombino, 80 complessivamente dalla seconda ondata di contagi iniziata nel mese di Agosto. A fare il bilancio è il Comune di Piombino sulla base dei dati forniti dall'Asl Toscana Nord Ovest.

I 37 pazienti al momento si trovano tutti in isolamento domiciliare tranne una donna di 90 anni attualmente ricoverata nel reparto di Malattie infettive dell'ospedale di Livorno. Sono 20 donne, dai 22 i 90 anni, 13 uomini, dai 27 agli 87 anni, e 4 minori di 1 anno, 3 anni e 2 di 12 anni. In questi ultimi casi sono stati previ provvedimenti di isolamento per le classi coinvolte.

Dal report, inoltre, risultano ulteriori 12 casi positivi di persone residenti a Piombino, ma domiciliati altrove, 5 casi sospetti in attesa di conferma e 5 casi sospetti successivamente non confermati.

Sono 21 i pazienti guariti.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità