QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 14°25° 
Domani 14°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 20 giugno 2019

Spettacoli martedì 04 agosto 2015 ore 20:44

​Da oggi la consegna dei pass per Apritiborgo

Da oggi gli aventi diritto possono ritirare, compilando l'autocertificazione, i pass di accesso al centro storico da utilizzare per Apritiborgo



CAMPIGLIA MARITTIMA — I residenti hanno già ricevuto per posta, o li riceveranno nei prossimi giorni, i pass nominali. Di seguito le informazioni utili relative a pass, biglietti, abbonamenti.

"Ogni evento - scrivono dal Comune - per offrire a residenti ed ospiti il piacere di vivere eventi e spettacoli, ha bisogno di un'organizzazione da parte dei soggetti che la promuovono e della collaborazione civile e consapevole degli stessi cittadini e ospiti che si trovano nel luogo dell'evento. 

In questa sede si fornisce una serie di indicazioni che faciliteranno la buona riuscita del festival di teatro di strada Apritiborgo, venendo incontro a chi abita o alloggia temporaneamente nel centro storico per il piccolo cambiamento di abitudini richieste dalla manifestazione".

La manifestazione si svolgerà nei giorni 11-12-13-14-15 agosto nei vicoli e nelle piazze del centro storico di Campiglia Marittima.

Dalle ore 18 alle ore 23.30 saranno in funzione le biglietterie, situate presso:

Porta Fiorentina o di S. Antonio (Via Cavour); Porta Pisana o di Pozzo Lungo (via Buozzi); Porta a Mare o Rivellino (Via Roma) a monte dell'ingresso del palazzo comunale dove si trova lasegreteria del Festival.

Gli spettacoli si svolgeranno dalle ore 20 alle ore 24;

La chiusura del traffico veicolare avrà inizio alle ore 12 del giorno 11 e dalle ore 14 dal 12 al 15 e si prolungherà fino alle ore 1 del giorno successivo;

Biglietto: Intero giornaliero: 10 euro, ridotto giornaliero: 5 euro (ragazzi 11-14 anni; residenti nel Comune di Campiglia M.ma fuori dal centro storico)

Ingresso gratuito per: bambini 0-10, residenti nel centro storico, ospiti che alloggiano temporaneamente nel centro storico in strutture ricettive o in appartamenti privati muniti di apposita autocertificazione di pernottamento, proprietari di appartamento nel centro storico non residenti (muniti di apposita autocertificazione) che hanno direttamente la disponibilità dell’alloggio (potranno usufruire di ulteriori n. 4 pass di ingresso gratuiti), titolari e dipendenti che svolgono attività lavorativa nel centro storico.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità