Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità venerdì 03 aprile 2020 ore 09:54

Da Rosignano per il presidio Covid della Diadema

La nave da crociera Costa Diadema

Una squadra della Pubblica Assistenza e Mutuo Soccorso in supporto all'allestimento e gestione del punto medico avanzato nel porto di Piombino



ROSIGNANO — "Le associazioni di volontariato tutte si dimostrano ancora una volta al centro e colonne portanti della nostra bellissima Comunità, capaci di rispondere ai bisogni dei cittadini, non solo ora ma sempre", con questo parole il sindaco di Rosignano Marittimo Daniele Donati ha annunciato e ringraziato la partenza di una squadra di volontari per supportare l'allestimento e la gestione del punto medico avanzato sulla banchina del porto di Piombino dove è attraccata la nave da crociera Costa Diadema che nei giorni scorsi è stata accolta dal Comune di Piombino per gestire l'emergenza Covid-19 a bordo.

La squadra della Pubblica Assistenza e Mutuo Soccorso di Rosignano Marittimo è partita nella giornata di ieri con destinazione Piombino rispondendo all'allerta della Protezione civile della Regione Toscana. 

"Si tratta di un segno della grande solidarietà e della capacita di accoglienza del nostro territorio. - ha commentato il sindaco dalla sua pagina Facebook - Non ci sono parole per esprimere la mia gratitudine e riconoscenza nei loro confronti. Grazie di cuore, davvero".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport