Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:57 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 01 novembre 2020 ore 20:50

Bilancio di dieci positivi a San Vincenzo

Tra i contagi un bimbo. A casa una terza elementare in attesa che l’Asl disponga provvedimenti di quarantena o l'esecuzione di tamponi



SAN VINCENZO — C’è un nuovo caso di Covid-19 nel Comune di San Vincenzo. L'Asl, infatti, ha comunicato in queste ore all'Amministrazione la positività di un alunno che frequenta una classe terza della scuola secondaria di primo grado di San Vincenzo.

Per questo motivo da lunedì 2 Novembre tutta la classe in questione, così come indicato dall'Autorità sanitaria, resterà precauzionalmente a casa, in attesa che la stessa Asl una volta acquisite le informazioni necessarie per ricostruire la rete dei contatti disponga nelle prossime ore provvedimenti di quarantena o l'esecuzione di tamponi. 

Ad oggi sul territorio comunale di San Vincenzo ci sono dieci casi di positività al Covid-19.

“Sappiamo bene quanto delicato sia il momento attuale, - hanno commentato dal Centro operativo comunale - per questo è ancor più necessario rispettare tutte le misure anti Covid previste per contrastare il più possibile il diffondersi del virus. Ricordiamo, al contempo, in una fase così particolare, anche l’importanza di far riferimento esclusivamente alle comunicazioni ufficiali degli enti preposti”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Lavoro