Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:45 METEO:PIOMBINO16°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 14 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»
La moglie di Giani: «Romantico, ma su 30 anni il matrimonio effettivo è solo 15 anni perché non c'è mai»

Attualità venerdì 28 agosto 2015 ore 17:24

Due piombinesi per la fascia di più bella

Foto di: Diletta Mazzia da Facebook

Alessia Carrara e Anna Spina sono due delle trenta bellissime concorrenti al titolo di più bella della Toscana per puntare alla fascia nazionale



CASCIANA TERME — Sono appena maggiorenni ma già puntano al titolo: sono Alessia Carrara e Anna Spina, le due giovanissime piombinesi selezionate fra le trenta più belle della Toscana e che sabato sfileranno per ambire alla corona di reginetta regionale.

Per ambedue il sogno è quello di conquistare la fascia e rappresentare la Toscana nella kermesse nazionale che eleggerà la più bella d'Italia.

La piazza Garibaldi di Casciana Terme farà da cornice a questo importantissimo appuntamento che vuol dire competizione, ma anche nuove conoscenze e nuove amicizie. A presentare le miss Raffaello Zanieri e Gaetano Gennai. L'ospite della serata sarà Stefano Simmaco, il vincitore del programma tv "Forte forte Forte", condotto da Raffaella Carrà.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre le persone coinvolte nella lite scaturita con molta probabilità da un diverbio sulla circolazione stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica