QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 22 gennaio 2020

Attualità giovedì 29 ottobre 2015 ore 12:31

E ora anche la grandine

Foto di: Giacomo Luti da Facebook

Continuano le precipitazioni su Piombino e la Val di Cornia mentre questa mattina una grandinata si è aggiunta alla pioggia. E si contano i danni



PIOMBINO — Sembra non esserci pace per Piombino e la Val di Cornia. Questa mattina infatti una violenta grandinata ha investito il tratto di costa fino a interessare l'arcipelago (stessa cosa è successa a Pianosa) aggiungendo danno a danno.

E proprio la conta dei danni sta impegnando le amministrazioni cittadine in costante contatto con i volontari della protezione civile diffusi sul territorio. Le scuole sono state chiuse per precauzione in tutti i comuni della zona e l'allerta resta alta fino alla fine dell'emergenza che si prevede, e si spera, per il primo pomeriggio di oggi.

La situazione stradale è ancora a rischio anche se le principali arterie sono aperte alla circolazione ma alcuni casi critici si registrano nella zona di Baratti che è quella più duramente colpita: una strada che porta a Populonia ha infatti ceduto e si sta lavorando per liberare alcune vie d'accesso secondarie.

grandinata Piombino


Tag

Campagna elettorale in Emilia Romagna, Toninelli sbaglia il nome del candidato M5S alla Regione

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica