
Crozza-Calenda corteggia Meloni al telefono: «Vorrei starti vicino al consiglio dei Ministri. Chiamami Giorgia...»
 
                
                    
                
            Attualità giovedì 29 ottobre 2015 ore 12:31
E ora anche la grandine

Continuano le precipitazioni su Piombino e la Val di Cornia mentre questa mattina una grandinata si è aggiunta alla pioggia. E si contano i danni
PIOMBINO — Sembra non esserci pace per Piombino e la Val di Cornia. Questa mattina infatti una violenta grandinata ha investito il tratto di costa fino a interessare l'arcipelago (stessa cosa è successa a Pianosa) aggiungendo danno a danno.
E proprio la conta dei danni sta impegnando le amministrazioni cittadine in costante contatto con i volontari della protezione civile diffusi sul territorio. Le scuole sono state chiuse per precauzione in tutti i comuni della zona e l'allerta resta alta fino alla fine dell'emergenza che si prevede, e si spera, per il primo pomeriggio di oggi.
La situazione stradale è ancora a rischio anche se le principali arterie sono aperte alla circolazione ma alcuni casi critici si registrano nella zona di Baratti che è quella più duramente colpita: una strada che porta a Populonia ha infatti ceduto e si sta lavorando per liberare alcune vie d'accesso secondarie.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
|  | 
 
		

 
						 
										 
									










 
                
 
    


