Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:02 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 04 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»
Cinema, morto a 67 anni Michael Madsen: recitò in «Le Iene», «Kill Bill» e «Donnie Brasco»

Cronaca sabato 01 marzo 2014 ore 16:01

A Venturina si festeggia il Martedì Grasso

Carnevale - repertorio

Festa in maschera e spettacolo il 4 marzo



CAMPIGLIA MARITTIMA — La Ludoteca comunale “Arricciaspiccia” di Venturina, organizza il carnevale per i bimbi il giorno di martedì grasso, 4 marzo. Si parte la mattina alle 10 con la sfilata del Re Carnevale, partendo dalla Ludoteca in viale del Popolo con arrivo, insieme a Re Carnevale fino all’area fieristica.

Qui alle 15.30 via alla Merenda organizzata dalla Consulta del Sociale. Ci sarà poi  l’esibizione della scuola di danza “Artedanza” e il veglioncino mascherato con il concorso per eleggere la mascherina più originale realizzata con materiale riciclato.

Alle 17.30 la festa si chiuderà con il falò del Re Carnevale. Il tutto in collaborazione con ACSI, Basket Venturina, Samurai Judo, Consulta del Sociale, Artedanza, Sefi Srl, Coop Onlus di Vittorio, Comune di Campiglia M.ma.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un 80enne è stato rintracciato dagli agenti della Polizia di Stato e denunciato dopo l'allarme scattato tramite il 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca