Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli martedì 07 giugno 2016 ore 10:44

Casting Mediaset all'Elba

La Corìma Produzioni effettuerà una giornata di casting sull'isola per trovare protagonisti di puntata per gli show Mediaset



CAPOLIVERI — Corìma Produzioni ricerca, da subito in tutta Italia, protagonisti di puntata per una nota trasmissione televisiva in onda sui canali Mediaset. "Cerchiamo - si legge nell'annuncio - persone spigliate dai 18 ai 90 anni che vogliano cogliere l’occasione di essere protagoniste in TV o che abbiano una storia da raccontare". 

La partecipazione al provino è gratuita, ma la presenza al programma prevede un compenso. Non è richiesta alcuna esperienza. Per partecipare alle selezioni che si terranno il 22 giugno all’isola d’Elba è necessario inviare un’email completa di dati personali e numero di telefono all’indirizzo: susanna@corima.tv. In alternativa, è possibile contattare direttamente il numero di telefono 0677083098 

Corìma è una società di produzione televisiva e di casting specializzata nella creazione, produzione e adattamento di format di intrattenimento: varietà, giochi, quiz, talk show e fiction. Dal 2008 Corìma produce Forum, per Canale 5 e Rete 4, l'azienda è specializzata in game e quiz show, ma anche in programmi per la prima serata, nel suo catalogo sono presenti alcuni tra i più importanti programmi televisivi italiani e format che hanno contribuito a costruire una pagina di storia della televisione italiana: Il pranzo è servito, Tira e Molla, La Corrida, Portobello. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno