Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità domenica 09 dicembre 2018 ore 21:48

Elbani bloccati a Piombino, dormiranno sulla nave

Piazza Bovio, a Piombino durante una mareggiata

Fermi anche nella serata i traghetti di collegamento fra Piombino ed Elba. Tante persone rimaste a Piombino speravano nella ripresa delle corse



PIOMBINO — Niente da fare. I traghetti non partono perché le raffiche di vento continuano a soffiare e anche il mare non accenna a diminuire il suo moto ondoso.

Molti elbani che erano fuori Elba, chi per le alcuni acquisti natalizi chi, come alcuni giovani, per attività sportive, chi per altri motivi, sono rimasti quindi bloccati a Piombino.

C'è chi ha trovato sistemazioni di fortuna da parenti ed amici, chi invece è dovuto ricorrere a strutture alberghiere e infine c'è un gruppo abbastanza numeroso di persone che invece dormirà a bordo del traghetto messo a disposizione da Moby, a quanto si apprende. 

Intanto l'auspicio è che durante la notte il mare si plachi e domani mattina possano ripartire i collegamenti e riportare a casa le persone rimaste al di là del canale.

Valentina Caffieri
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno