comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 20°24° 
Domani 22°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 20 settembre 2020
corriere tv
M5S, il ritorno di Di Battista: «Votare turandosi il naso? La cabina elettorale non è un cesso pubblico»

Attualità lunedì 08 luglio 2019 ore 15:03

L'afa ha le ore contate, in arrivo temporali

Foto di repertorio

Secondo le previsioni del consorzio Lamma Meteo della Regione toscana a breve ci sarà un calo delle temperature con l'arrivo di un'ondata di maltempo



FIRENZE — Secondo le previsioni del consorzio Lamma Meteo della Regione toscana è in corso un progressivo indebolimento della struttura anticiclonica. Questo, stando alle previsioni, dovrebbe allentare l'eccezionale ondata di calore che da quasi 10 giorni interessa l'Italia centro-settentrionale.

Tra oggi, lunedì 8, e domani, martedì 9 Luglio, è infatti previsto  un deciso cambio di circolazione con l’ingresso di correnti più fresche, e a tratti instabili, di origine nord atlantica. Le temperature diminuiranno sensibilmente sia in Toscana che sulle regioni settentrionali, riportando i valori entro le medie stagionali.

Previsti inoltre pioggia e temporali, inizialmente sull’arco alpino che si estenderanno poi al resto del nord e a parte della Toscana. Il periodo con la probabilità più alta di piogge sembra essere quello tra il 9 e il 13 Luglio, anche se già da ieri si sono verificate piogge importanti anche su alcune zone della Toscana.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni 2020

Elezioni 2020