Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 03 dicembre 2020 ore 18:30

Pioggia, vento e mareggiate, scatta l'allerta

mareggiata
Mareggiata a Rio Marina (foto di repertorio)

La sala operativa della Protezione civile regionale ha diffuso un'allerta meteo con codice giallo che riguarderà tutta la Toscana. Ecco i dettagli



FIRENZE — E' atteso un peggioramento delle condizioni meteo per tutta la giornata di domani, venerdì 4 Dicembre, a causa di una intensa perturbazione che interesserà la regione e porterà piogge abbondanti. Previsti anche vento e mareggiate lungo la costa e precipitazioni intense sono previste anche per la giornata di sabato.

Sulla base di queste previsioni la Sala operativa della Protezione civile regionale ha emesso un codice giallo per l’intero territorio toscano fino alla mezzanotte di domani.

In particolare dalla mattinata di domani, venerdì 4 Dicembre, sono previste piogge sulle aree di nord ovest più abbondanti nel pomeriggio e in estensione al resto della regione. Possibili locali temporali in serata. 

Il mare sarà mosso, con moto ondoso in rapido aumento fino a mare agitato, dal pomeriggio, al largo e lungo le coste esposte. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno