Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:14 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 17 maggio 2022 ore 18:10

Due traghetti guasti, orari rimodulati

La Regione interviene per segnalare che sono stati definite delle modifiche a causa del guasto a due traghetti di Toremar



ISOLA D'ELBA — Due avarie imponderabili e contemporanee si sono verificate su due traghetti della Toremar, lo Stelio Montomoli e la Oglasa, che coprono la tratta Portoferraio-Piombino.

La Regione Toscana fa sapere che insieme a Toremar e all’Autorità di sistema portuale si è immediatamente attivata per ottimizzare orario e corse in modo da non lasciare vuoti, nonostante le due navi per circa 30 giorni saranno ferme

E’ dunque entrato in funzione un orario di emergenza rimodulato, su richiesta della stessa Regione, affinché vengano fatte il maggior numero di corse possibili con le due navi rimaste. In effetti verranno garantite 10 doppiette andata e ritorno. 

La prima corsa da Portoferraio è alle 5 del mattino e l’ultima da Piombino a Portoferraio alle 22,30.


Nessun intoppo, spiegano dalla Regione, invece nel collegamento veloce Piombino- Cavo- Portoferraio e nella tratta Rio Marina-Piombino.

Sulla situazione dei collegamenti marittimi di Toremar che deve garantire la continuità territoriale il consigliere regionale della Lega Marco Landi questa mattina ha annunciato una interrogazione in Regione (leggi qui l'articolo).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità