Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 11 febbraio 2020 ore 19:15

Moby firma un accordo con gli obbligazionisti

Foto di repertorio

La compagnia di navigazione del gruppo Onorato Armatori ha avviato le trattative anche per la potenziale ristrutturazione del debito con le banche



MILANO — Moby, la compagnia di navigazione del gruppo Onorato Armatori, ha concluso un accordo confidenziale ed una sospensione con un gruppo di bondholders (Ad Hoc Group) del bond da 300 milioni di euro con scadenza 2023 emesso da Onorato Armatori, successivamente fusa per incorporazione nella stessa società.

La notizia riportata su Italpress e ripresa su alcune testate nazionali fa riferimento ad una nota diffusa dal gruppo Onorato Armatori.

"La società fornirà, - secondo quanto riportato - tra l’altro, alcune informazioni di due diligence a Ad Hoc Group nell’ambito della negoziazione dei termini di una potenziale operazione di ristrutturazione del debito ed Ad Hoc Group si asterrà dall’intraprendere nei confronti della società azioni esecutive o richieste di rimborso del debito. È previsto che lo standstill agreement (sospensione, ndr) si protrarrà sino al 29 febbraio". 

La società inoltre è impegnata in trattative per una potenziale operazione di ristrutturazione del debito con le banche finanziatrici.

"In relazione alle attuali discussioni volte alla ristrutturazione del debito, - secondo quanto riportato - la società non effettuerà i pagamenti degli interessi previsti per metà febbraio ai sensi del bond e del senior facilities agreement né il pagamento della rata dovuta ai sensi del senior facilities agreement.
Le attività e l’operatività della società si prevede proseguano normalmente durante le discussioni volte alla ristrutturazione del debito".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro