Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:38 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 17 luglio 2019 ore 16:35

Moby ritarda nell'attracco, la segnalazione

La nave ferma nel porto di Piombino

Un lettore ci segnala quanto accaduto al traghetto Moby partito oggi alle ore 14,30 da Portoferraio e diretto a Piombino. Traghetto fermo in porto



PIOMBINO — Con una lettera firmata, un lettore ci ha scritto per segnalarci quando accaduto oggi per l'attracco di un traghetto della compagnia di navigazione Moby partito da Portoferraio.

Qui di seguito la lettera ricevuta dalla nostra redazione alle ore 16.

"Gentile redazione, volevo far presente che con la nave delle 14,30 della Moby da Portoferraio siamo ancora in attesa di attraccare al porto di Piombino per un 'problema tecnico'. 

Queste navi hanno sempre qualche problema che fanno ritardare sempre la durata del viaggio: usualmente solo 10-15 minuti, oggi chissà... Forse un'ora?! Nel mentre siamo ancora in attesa di sapere quando riusciremo ad attraccare. 

Probabilmente è un problema già dibattuto ma sta diventando sempre più invivibile riuscire ad organizzarsi la propria vita se si vive su questa isola se le condizioni di trasporto risultino così scadenti".

Da una verifica fatta risulta che si tratta del traghetto Moby Baby Two che non è ripartito alle ore 16 da Piombino e che attualmente è fermo ormeggiato in banchina.

A quanto si apprende la nave ha avuto un guasto ad un motore ed è stata rimorchiata fino all'ingresso del porto di Piombino con un ritardo complessivo nello sbarco di circa un'ora.

Articolo aggiornato alle ore 18


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità