Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità venerdì 06 marzo 2020 ore 12:15

Blu Navy, ipotesi seconda nave in estate

Traghetto "Acciarello" di Blu Navy

L'Autorità portuale ha comunicato alle compagnie che collegano Piombino ed Elba la possibilità di nuovi slot. Blu Navy lo aveva già chiesto



PORTOFERRAIO — Secondo quanto riporta il giornale online Shipping Italy.it l'Autorità di sistema portuale del Mar Tirreno settentrionale ha comunicato alle compagnie di navigazione la disponibilità di un numero maggiore di slot per i collegamenti fra Piombino e Portoferraio, dando loro 30 giorni di tempo per manifestare interesse.

Nell’avviso inviato alle compagnie BluNavy, Corsica Ferries, Moby e Toremar si legge che “le bande orarie (slot) risultanti disponibili nel Porto di Piombino, nel periodo estivo, relativamente al traffico regionale per l’anno 2020, sono le seguenti:
08.05 – 09.15 al Molo 1; 10:05 – 11:35 al Molo 2; 16:35 – 17:5 al Molo 1; 18:15 – 19:05 al Molo 1; 19:05 – 19:35 al Molo 5 (solo il mercoledì e giovedì); 21:00 – 21:30 al Molo 5 (escluso il venerdì e la domenica)”.

Dato che Blu Navy è riuscita ad attivare collegamenti per tutto l'anno e che  più volte negli anni la compagnia aveva fatto richiesta all'Autorità portuale di poter effettuare più corse fra l'Elba e Piombino durante il periodo estivo (leggi qui l'articolo), aggiungendo una seconda nave, ora si apre di nuovo questa possibilità.

Ovviamente questo si saprà quando l'iter della manifestazione sarà completato, in base alle risposte o meno che arriveranno anche da parte delle altre compagnie di navigazione che sono state interpellate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità