Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:34 METEO:PIOMBINO10°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Attualità martedì 19 luglio 2016 ore 12:47

Blunavy prolunga le corse fino al 16 ottobre

La compagnia ha deciso di aumentare il periodo di impiego della nave Acciarello sulla tratta elbana, restano confermati gli orari in vigore



PORTOFERRAIO — La nave Acciarello di Blu Navy resterà in servizio con le sue dieci corse giornaliere sulla linea marittima Portoferraio-Piombino fino a domenica 16 ottobre 2016, anziché fino al 2 ottobre, come inizialmente previsto.

La decisione è stata presa autonomamente dalla società, sentiti gli azionisti, con particolare riguardo all’Associazione Albergatori Isola d’Elba. "Discutendo con gli albergatori e con i nostri soci elbani - spiega Luca Morace, direttore generale di BN di Navigazione Spa - è emersa l’esigenza di estendere il servizio e siamo ben lieti di farlo, nell’ottica di venire sempre più incontro alle richieste del territorio e delle sue categorie produttive". 

In questo modo Blu Navy si allinea a quanto fatto nel 2015, quando il traghetto operò all’Elba fino al 18 ottobre. La Acciarello era entrata in servizio sulla rotta per l’Isola d’Elba lo scorso 15 aprile, dopo essere stata sottoposta a una significativa serie di interventi migliorativi che hanno aumentato i servizi alla clientela e potenziato le modalità di accoglienza.

Restano confermati fino al 16 ottobre numero di partenze ed orari, validi tutti i giorni (partenze Portoferraio  6.05, 9.15, 12.15, 15.15, 18.25 - partenze Piombino 7.45, 10.45, 13.45, 16.45, 20). La nave “Acciarello”, lunga 113 metri e larga 18, può imbarcare fino a 800 passeggeri e 230 autoveicoli. A bordo l’equipaggio è formato da 19 persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo di 52 anni è stato soccorso in località Pian dei Mucini, a Massa Marittima, nell'ambito della gara di Riotorto sui sentieri di Sara Lenzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Sport