Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°28°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità mercoledì 28 giugno 2017 ore 18:00

Incognita traghetti a causa del forte vento

Foto di repertorio

Dalle 12.30 il vento si è fatto fortissimo tanto da bloccare le navi in porto. Nel tardo pomeriggio sono ripartiti i primi collegamenti Piombino-Elba



PORTOFERRAIO — Navi ferme da alcune ore all'isola d''Elba a causa del forte vento di scirocco che impedisce il regolare collegamento con il porto di Piombino (Livorno) visto che dalle 12.30 è praticamente impossibile per i traghetti navigare sul canale. Dopo le 17 la situazione vento, con il libeccio, è lievemente migliorata. 

Il collegamento dei traghetti potrebbe essere ripristinato in serata. Poco prima delle 18, infatti, è partito da Piombino il traghetto della Toremar diretto a Portoferraio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità