Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 17 gennaio 2019 ore 10:37

Lavagnini rinuncia a guidare la Cosimo

Giuliano Lavagnini
Foto di: Profilo Facebook

Si complicano le vicende legate alla riorganizzazione della partecipata comunale dopo la rinuncia del commercialista designato per guidarla



PORTOFERRAIO — Giuliano Lavagnini, il commercialista piombinese che due giorni fa, il 15 Gennaio, era stato individuato dal sindaco del Comune di Portoferraio come il nuovo amministratore della partecipata comunale Cosimo de' Medici (leggi qui l'articolo), ha rinunciato all'incarico.

Lavagnini, secondo quanto si apprende in un articolo pubblicato oggi sul giornale Il Tirreno, avrebbe rinunciato all'incarico tramite un semplice messaggio social, rivolto ai vertici della stessa Cosimo, al sindaco di Portoferraio e per conoscenza anche all'attuale presidente della partecipata.

Tuttavia il messaggio non appare visibile, sul profilo Facebook di Lavagnini dove si presume che sia stato pubblicato, probabilmente per le impostazioni sulla privacy del profilo stesso.

La situazione quindi si complica per la società partecipata e per il sindaco Ferrari che ora dovrà prendere altre decisioni trovando un accordo con la sua attuale maggioranza.

Notizia in aggiornamento


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno