Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:55 METEO:PIOMBINO25°31°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Spettacoli venerdì 10 maggio 2019 ore 17:00

Alessandro Borghese è sbarcato all'Elba - VIDEO

Alessandro Borghese sul traghetto (foto da Instagram @borgheseale)

Il noto chef di "4 Ristoranti" è approdato all'Elba dopo un lungo viaggio, come ha raccontato su Instagram. Selfie a Piombino sul traghetto



PORTOFERRAIO — Il celebre chef Alessandro Borghese ieri è sbarcato all'Elba per realizzare una puntata del suo programma "4 Ristoranti" che avrà come protagonisti appunto quattro ristoranti dell'isola d'Elba (qui l'articolo).

Borghese durante il suo viaggio si è divertito a raccontare con le storie di Instagram il percorso che lo avrebbe portato su un'isola d'Italia  e solo alla fine, quando era sul traghetto, si poteva intuire che fosse in viaggio per l'Elba.

Mentre questa mattina sul suo profilo Instagram Alessandro Borghese ha pubblicato uno scatto dal traghetto con lo sfondo del porto di Piombino.

Poi sono seguite altre immagini dove il suo furgone è stato intercettato da alcuni instagramers elbani. Perciò vi consigliamo di seguire su Instagram l'hashtag #Ale4Ristoranti.

Sono ancora top secret i nomi dei ristoranti elbani dove lo chef girerà la sua trasmissione ma lo rimarranno ancora per poco.

Una delle sue storie  di Alessandro Borghese su Instagram è stata "catturata" da Isola d'Elba App, diffusa su Facebook ed è visibile qua sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
l militari hanno tentato di riportare l'uomo alla calma ma si è opposto anche al controllo e rifiutato di fornire le generalità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità