Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità venerdì 20 marzo 2020 ore 20:00

Moby e Toremar, flessibilità e bonus biglietti

Le misure a tutela degli utenti prevedono sia l'eliminazione delle penali che un bonus del biglietto in caso di rinuncia al viaggio



PORTOFERRAIO — Il gruppo Onorato Armatori fa sapere che Moby, Tirrenia e Toremar hanno a cuore sicurezza, salute e comfort e in un periodo così difficile come quello che stiamo vivendo vogliono rassicurare gli utenti che portano avanti il loro lavoro con i più alti standard di sicurezza e salute.

"Continuiamo a seguire l'evolvere della situazione riguardante l'epidemia Covid-19, - si legge in una nota - seguendo le direttive internazionali, europee e del nostro paese. Fin dalla dichiarazione dello stato di emergenza abbiamo avviato tutte le procedure di sicurezza in coordinamento con i responsabili dell'emergenza sanitaria nazionale, continuando a garantire la mobilità via mare verso tutte le maggiori isole del nostro paese.
Inoltre ci rendiamo conto che si necessiti di una maggiore flessibilità nel programmare le vacanze future nell'incerta ottica di come evolverà questa situazione nei prossimi mesi".

In quest'ottica le compagnie garantiranno:

- l'eliminazione delle penali di variazione in caso di modifica del biglietto;

- in caso di rinuncia al viaggio, sarà riconosciuto un bonus dell'intero importo del biglietto originario, da utilizzare entro il 31/12/2021.

Qui di seguito alcune informazioni utili per navigare durante questo periodo per quanto riguarda i collegamenti con l'isola d'Elba di Moby e Toremar.

"A seguito delle misure restrittive adottate dal Ministero delle Infrastrutture insieme al Ministero della salute, - si legge nella nota - tutti i traghetti Moby per l'Isola d'Elba sono stati sospesi fino al 31 Marzo 2020. E' possibile utilizzare i traghetti Toremar attivi con i seguenti orari: prima partenza dall'Isola d'Elba ore 5 e ultima partenza da Piombino ore 22. In questo periodo difficile vogliamo farvi sapere quanto la vostra salute e sicurezza siano la nostra priorità. In qualunque momento vi sentiate pronti a partire il nostro staff sarà lieto di accogliervi di nuovo a bordo delle nostre navi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro