Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:50 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità giovedì 30 giugno 2016 ore 17:50

Monitor Traghetti, ai lettori la parola

Inauguriamo dal 1 luglio una nuova sezione del nostro sito: una pagina dedicata alle vostre segnalazioni e racconti circa i collegamenti con l'Elba



PORTOFERRAIO — Segnalazioni, avvisi e, a volte, denunce e complimenti. Sono molte ogni giorno le comunicazioni che ci arrivano via mail, telefono e social circa il servizio di collegamento marittimo con l'Elba, al punto che abbiamo deciso di dedicare all'argomento una sezione fissa della nostra home page.

Dal 1 luglio i lettori troveranno infatti un box permanente con commenti circostanziati, segnalazioni dettagliate e foto che potranno essere recapitate alla nostra mail di redazione, alla nostra pagina Facebook, al nostro account Twitter o via WhatsApp grazie a un numero di telefono dedicato. Sia da desktop che da mobile tutti i canali sono aperti per accogliere le vostre storie.

Alla base di questa scelta c'è un'assunzione di responsabilità. Ogni lettore ha in tasca lo strumento per poter, in maniera autonoma, diffondere le proprie vicende relative a quell'ora di traghetto che per gli elbani è vita quotidiana e che i turisti imparano a conoscere (e che spesso non dimenticano). Tuttavia la possibilità non equivale all'efficacia: nel mare magnum del web e dei social quelle storie a volte si perdono. Ecco quindi che dal nostro angolo della rete ci mettiamo a disposizione per raccogliere la vostra voce e darle un'amplificazione potente, una vetrina più illuminata.

Insieme a questo c'è l'impegno a non farle cadere nel dimenticatoio infinito del digitale: le vostre storie genereranno domande, apriranno dibattiti, stimoleranno risposte. Quello che ogni giorno cerchiamo di fare e che da domani faremo un po' meglio insieme a voi.

Nessuna crociata e nessuna preferenza: le quattro compagnie (e quelle che verranno, se verranno) saranno al centro del dialogo, il nostro e il vostro. Ora sta a voi.

Luca Lunedì
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro