QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 11 dicembre 2019

Politica mercoledì 13 novembre 2019 ore 17:06

Pd Val di Cornia-Elba, De Rosas nuovo segretario

Simone De Rosas

L'elbano Simone De Rosas è stato eletto all'unanimità nuovo segretario della Federazione Val di Cornia Elba. Lo comunica la reggenza uscente



PORTOFERRAIO — L’Assemblea territoriale della Federazione Pd Val di Cornia-Elba nell’ultima seduta ha nominato all’unanimità il nuovo segretario della Federazione. Si tratta dell'elbano Simone De Rosas.

"Dopo tanti, troppi mesi di assenza, - si legge in una nota della reggenza uscente della Federazione - Simone De Rosas avrà il compito di guidare la comunità del Partito Democratico della Val di Cornia e dell’Elba in questo difficile e complesso momento storico. Il coordinamento istituito circa un paio di mesi fa con l’obiettivo di arrivare ad una ricomposizione del partito oggi decade soddisfatto di aver contribuito a tracciare questo nuovo percorso. Un ringraziamento dovuto ai sindaci, capigruppo, consiglieri che hanno lavorato per questo risultato e un sincero in bocca al lupo al nuovo segretario per il duro ed entusiasmante lavoro che lo aspetta".



Tag

Renzo Bossi: «I 49 milioni erano sul conto quando papà se ne andò»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Lavoro

Attualità