Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:47 METEO:PIOMBINO13°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Spettacoli sabato 23 dicembre 2023 ore 18:00

Delitti del BarLume 11, in arrivo 3 episodi

Anche per questa stagione la serie tv targata Sky Original e Palomar vede tre episodi. Scene girate all'Elba e a Piombino



ROMA — I Delitti del BarLume, serie tv prodotta da Sky Original e Palomar, torna nel 2024 con tre nuovi episodi. È infatti prevista per Gennaio 2024 l’uscita di “Il pozzo dei desideri”, “La girata” e “Sopra la panca”.

GALLERY(0)

La serie è diretta da Roan Johnson (che è anche produttore creativo) e Milena Cocozza.

I Delitti del Bar Lume è una serie liberamente ispirata a I delitti del BarLume dello scrittore Marco Malvaldi, editi da Sellerio Editore.

Le tre storie sono ambientate durante una nuova estate a Pineta, alias Marciana Marina, che sarà come d’abitudine segnata da risate e soprattutto da indagini. 

Il padrone di casa di Massimo, Beppe e Tizi viene trovato morto in un pozzo e i tre rischiano di restare senza un alloggio. Il padre della Tizi, poi, viene coinvolto nell’accoltellamento di un imprenditore, ma soffre di amnesie e non è dunque certo se sia il colpevole dell’accaduto o no.

Intanto, la Fusco vuole approfondire un incidente di caccia poco chiaro. Il sindaco Pasquali, invece, per far fronte ai debiti del Comune decide di fare multe a tutta Pineta, salvo poi pensare che una valigetta piena di soldi potrebbe essere la risposta.

La sceneggiatura delle nuove storie de I Delitti del Bar Lume è firmata da Roan Johnson, Davide Lantieri, Ottavia Madeddu e Carlotta Massimi. Nel cast tornano invece i nomi celebri delle precedenti stagioni. Filippo Timi veste i panni di Massimo Viviani, Lucia Mascino è il Commissario Fusco e Alessandro Benvenuti interpreta Emo, uno dei “vecchini” insieme ad Atos Davini (Pilade), Massimo Paganelli (Aldo) e Marcello Marziali (Gino).


Enrica Guidi nei panni della Tizi, Corrado Guzzanti in quelli di Paolo Pasquali e Stefano Fresi in quelli di Beppe Battaglia. È prevista inoltre la partecipazione di quattro ospiti speciali, ovvero Orietta Berti, Marco Messeri, Francesco Motta e Sandro Veronesi.

Il primo episodio su Sky Cinema e in streaming solo su NOW andrà in onda il 12 Gennaio 2024. “La girata” sarà su Sky e in streaming su NOW il 19 Gennaio e “Sopra la panca” sarà in tb il 26 Gennaio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

I DELITTI DEL BARLUME - Stagione 11 | Trailer della serie italiana Sky Original
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La manifestazione durerà 4 giorni con tante iniziative. Al centro dell'evento l'amore, l'identità e l'inclusione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità