Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:55 METEO:PIOMBINO23°27°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
Giovedì 25 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»
Alemanno dopo Rebibbia: «Mi è mancato un bicchiere di vino ma in carcere ho trovato empatia, sono quasi tutti di destra»

Elezioni Martedì 30 Aprile 2019 ore 11:28

Europee 2019, M5s: Castaldo e Agea a Piombino

Gli eletti per il Movimento 5 Stelle nella legislatura 2014 - 2019 a Piombino per un incontro con la cittadinanza. All'iniziativa anche Pasquinelli



PIOMBINO — In occasione delle prossime elezioni europee, concomitanti con le amministrative comunali, l'attuale vicepresidente del Parlamento Europeo Fabio Massimo Castaldo e l'eurodeputata Laura Agea, eletti per il Movimento 5 Stelle nella legislatura 2014 - 2019, terranno un incontro con i cittadini piombinesi il giorno 30 Aprile presso il Centro Giovani alle ore 18,30. Sarà presente all'incontro anche il consigliere regionale toscano portavoce del Movimento 5 stelle Giacomo Giannarelli.

All'iniziativa prenderà parte anche il candidato a sindaco del Movimento 5 Stelle Daniele Pasquinelli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Incontro con il sindaco per l'Associazione Viva il Metro. "Il progetto esecutivo per la messa in sicurezza dell'edificio è ancora in fase di stesura"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Sport

Attualità