Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:11 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità martedì 03 maggio 2016 ore 16:50

Farmacie, Piombino bocciata forse a Cafaggio

La Regione sta assegnando le sedi per 77 nuove farmacie. Campiglia ci riprova, per le proposte su Piombino niente da fare è competenza comunale



PIOMBINO — La Regione Toscana ha dato il via al secondo trance di selezione per l'apertura di 77 nuove farmacie a seguito dell'entrata in vigore del cosiddetto "decreto Monti". Le prime aperture sono già iniziate a gennaio, ora la Regione sta procedendo alla seconda fase di assegnazione delle sedi.

Dalla Val di Cornia sono state fatte due proposte: una per l'apertura di una farmacia nella frazione di Cafaggio a Campiglia Marittima e una per l'apertura di un esercizio in località Poggetto-Cotone, Fiorentina e Populonia Stazione

Quest'ultima non è stata presa in considerazione dal momento che l'apertura è competenza comunale (leggi l'articolo consigliato, ndr). Quella a Cafaggio, invece, non è stata approvata durante la prima fase e potrà essere ripresa in considerazione in questo secondo giro di valutazioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Politica