QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 21°26° 
Domani 17°30° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 19 agosto 2019

Attualità sabato 16 maggio 2015 ore 17:20

Festa conclusiva di "Oggi resto a scuola"

Si è concluso con una festa molto partecipata nella ludoteca comunale Arricciaspiccia il progetto "Oggi resto a scuola" con la primaria Altobelli



CAMPIGLIA MARITTIMA — Si conclude con una festa il progetto didattico finanziato dall’amministrazuione comunale “Oggi Resto a scuola” rivolto agli alunni della scuola primaria Altobelli di Venturina Terme, che quest’anno si è focalizzato sulla fiaba di Alice nel paese delle meraviglie con una approccio multidisciplinare. 

Oggi alle 15 il Centro Civico Mannelli di Campiglia Marittima nella Ludoteca comunale Arricciaspiccia ha messo in scena la recita “Alice e le sue meraviglie” in collaborazione con l’Associazione Lotus. 

Il pomeriggio si è articolato con la merenda offerta dall’Ente Valorizzazione Pro Loco di Campiglia Marittima e dai genitori dei bambini coinvolti nel progetto “Oggi resto a scuola”. Musica e intrattenimento con l’Associazione giovanile in Prospettiva e il gruppo musicale “Star Voice”. 

Molto apprezzato anche il laboratorio di manipolazione dell’argilla "Vieni al Non-Compleanno di Alice!" curato dall’associazione M(u)oviMenti. In esposizione le opere dei bambini del progetto “Oggi resto a scuola”.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità