QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 12°15° 
Domani 14°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 06 dicembre 2019

Attualità sabato 02 febbraio 2019 ore 21:17

Il maltempo non dà tregua

Ancora pioggia in Val di Cornia, previsti rovesci sparsi nella mattinata sulla costa, mentre nel pomeriggio sulle aree interne



FIRENZE — Persistono ancora le precipitazioni, e continueranno per tutta la serata, ma con valori previsti, sia in media sia massimi, che risulteranno sensibilmente inferiori a quelli della scorsa notte.

Una vasta depressione interessa il Mediterraneo centro-occidentale e quindi l'Italia. Sulla Toscana il Lamma prevede tempo a tratti perturbato sabato, più variabile domenica. Sulle province di Prato e Pistoia, in particolare sull'Appennino e nelle province di Livorno, Pisa e Lucca.

Domenica piogge sparse e locali rovesci in mattinata sulla costa, nel pomeriggio anche sulle zone interne. Possibilità di temporali su tutta la regione: fenomeni sparsi nella giornata di sabato, isolati domenica. Il mare sarà localmente molto mosso sabato.

La Protezione civile raccomanda di rispettare le indicazioni delle autorità locali, di mantenersi lontani dai corsi d'acqua e da argini e ponti, di prestare la massima attenzione alla guida soprattutto in montagna.



Tag

Salvini: «Il leader delle sardine non vuole confrontarsi con me? La cosa è reciproca»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità