comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:36 METEO:PIOMBINO11°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 03 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Attualità giovedì 24 settembre 2020 ore 16:38

Temporali, vento e mareggiate, allerta arancione

Un fulmine (Foto di repertorio)

Il maltempo interesserà l'entroterra, la costa e l'arcipelago. L'avviso dalla sala operativa della Protezione civile regionale



FIRENZE — Codice arancione per temporali forti e rischio idrogeologico dalle 18 di giovedì 24 Settembre alle 3 di venerdì notte, 25 settembre. Sempre codice arancione dalle 13 di venerdì, per vento e mareggiate.

Lo ha emesso la sala operativa unificata della Protezione civile regionale a causa della instabilità atmosferica determinata dalla presenza di aria fresca in quota, che dalla serata coinvolgerà gran parte della Toscana.

Per giovedì e venerdì sono previsti rovesci e temporali sparsi, anche di forte intensità, più probabili e frequenti durante la notte con possibili colpi di vento e grandinate a cominciare dalle zone nord-occidentali della regione. Dalla sera e per tutta la notte fra giovedì e venerdì, tendenza a peggioramento più diffuso con temporali che dal nord ovest si trasferiranno alle zone più interne nel corso della giornata di venerdì.

Dalle 13 di venerdì, rischio mareggiate dal litorale pisano alla Costa degli Etruschi, Elba e Arcipelago compreso.

Vento forte sulle zone centro-settentrionali, sull'Amiata e fra il tardo pomeriggio e la sera sull'Arcipelago meridionale e sulle restanti zone meridionali.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità