comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:26 METEO:PIOMBINO17°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 22 ottobre 2020
corriere tv
Coronavirus, De Girolamo a #Cartabianca: «Sono stata contagiata da mia madre»

Spettacoli lunedì 20 luglio 2020 ore 14:21

Mignogna omaggia Bongusto e canta con Mario Biondi

Un momento dello spettacolo

Il cantautore piombinese a Forte dei Marmi durante la serata si è esibito in "Sono Fred Bongusto" brano scritto insieme a Giovanni Germanelli



FORTE DEI MARMI — Si è svolta a Forte dei Marmi, al Teatro della Versiliana, la serata dedicata al cantautore Fred Bongusto. Condotta da Dario Salvatori, con Franco Fasano alla direzione artistica e la partecipazione di Giorgio Verdelli, autore e regista Rai, e Sergio Iodice, storico autore delle canzoni di Bongusto. 

Tra gli ospiti anche il cantatore piombinese Franscesco Mignogna che, oltre ad aver omaggiato il cantante molisano con la sua canzone 'Sono Fred Bongusto', scritta insieme a Giovanni Germanelli e ad aver proposto il video, ha duettato con Mario Biondi sulle note di 'Una rotonda sul mare'.

"Per me è stata una nottata strepitosa. - ha commentato Mignogna - Sono stati raccontati aneddoti e riproposti filmati in cui si è percepita la grandezza artistica di Fred. Un momento molto emozionante della serata credo sia stato il video messaggio dal Brasile di Toquinho. Gli omaggi al maestro scomparso continueranno ed io sono molto contento di far parte di questo nuovo progetto. La serata sarà riproposta in altre città italiane e sarò onorato di esserci".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità