QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PIOMBINO
Oggi 26°31° 
Domani 26°28° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
lunedì 22 luglio 2019

Attualità mercoledì 16 settembre 2015 ore 18:07

Gusto-Sphera, modifiche alla viabilità

​L'amministrzione ha comunicato le modifiche al transito e alla sosta nel centro cittadino in occasione di Gusto-Sphera



SAN VINCENZO — In occasione della manifestazione “Gusto-Sphera”, che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 settembre, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità nel centro cittadino

Nello specifico, dalle ore 13 di sabato 19 settembre alle ore 1 di domenica 20 settembre e dalle ore 8 alle ore 24 di domenica 20 settembre sarà istituito il divieto di transito su Via della Torre, Via Garibaldi, Via della Fonte, Piazza della Vittoria e Via Alliata oltre al divieto di sosta con rimozione forzata su Via Alliata e Piazza Mischi.

Su Viale Marconi, all’intersezione con Via Trento, sarà istituito il divieto di transito con direzione obbligatoria a sinistra e la direzione obbligatoria a destra all’uscita del parcheggio di Piazza Vittorio Veneto.

Sempre su Viale Marconi, nel tratto compreso tra Via della Torre e Via Trento, sarà istituito il senso unico in direzione sud – nord.

In Via Alliata sarà comunque consentito il traffico in entrata ed in uscita per i residenti ai quali non sarà però consentito parcheggiare nelle aree interessate dall’iniziativa e appositamente segnalate.

Per una maggiore sicurezza e per una buona riuscita della manifestazione l’amministrazione invita i residenti di via Beatrice Alliata a limitare al minimo l’utilizzo dell’auto nelle ore di maggior affluenza di visitatori.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità