Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 16 settembre 2015 ore 18:07

Gusto-Sphera, modifiche alla viabilità

​L'amministrzione ha comunicato le modifiche al transito e alla sosta nel centro cittadino in occasione di Gusto-Sphera



SAN VINCENZO — In occasione della manifestazione “Gusto-Sphera”, che si svolgerà sabato 19 e domenica 20 settembre, saranno apportate alcune modifiche alla viabilità nel centro cittadino

Nello specifico, dalle ore 13 di sabato 19 settembre alle ore 1 di domenica 20 settembre e dalle ore 8 alle ore 24 di domenica 20 settembre sarà istituito il divieto di transito su Via della Torre, Via Garibaldi, Via della Fonte, Piazza della Vittoria e Via Alliata oltre al divieto di sosta con rimozione forzata su Via Alliata e Piazza Mischi.

Su Viale Marconi, all’intersezione con Via Trento, sarà istituito il divieto di transito con direzione obbligatoria a sinistra e la direzione obbligatoria a destra all’uscita del parcheggio di Piazza Vittorio Veneto.

Sempre su Viale Marconi, nel tratto compreso tra Via della Torre e Via Trento, sarà istituito il senso unico in direzione sud – nord.

In Via Alliata sarà comunque consentito il traffico in entrata ed in uscita per i residenti ai quali non sarà però consentito parcheggiare nelle aree interessate dall’iniziativa e appositamente segnalate.

Per una maggiore sicurezza e per una buona riuscita della manifestazione l’amministrazione invita i residenti di via Beatrice Alliata a limitare al minimo l’utilizzo dell’auto nelle ore di maggior affluenza di visitatori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità