Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Attualità sabato 18 aprile 2015 ore 19:09

Incontro in Comune per lo sviluppo della costa

Il piano di rilancio dell'area livornese verrà illustrato nella terza commissione consiliare del Comune dall'assessore regionale al lavoro



ROSIGNANO MARITTIMO — I contenuti dell'accordo per il rilancio e la competitività dell'area Livornese saranno presentati Martedì 21 dalla Regione, con l'assessore alle attività produttive credito e lavoro, nella terza commissione consiliare del Comune di Rosignano Marittimo. L'intervento della Regione è stato sollecitato dal sindaco e dai capigruppo del consiglio comunale.

Nella stessa seduta sarà illustrato il protocollo d'intesa tra Regione-istituzioni locali che sarà firmato prossimamente da Regione Toscana, Provincia di Livorno, Comune di Livorno, Comune di Collesalvetti, Comune di Rosignano Marittimo, Comune di Castagneto Carducci e Comune di Cecina a cui potrà aggiungersi il Comune di Bibbona.

Principali campi di intervento individuati dal protocollo e sui quali saranno attivati gruppi di lavoro specifici sono: promozione e valorizzazione delle aree ed infrastrutture attrezzate per favore l'insediamento di nuove imprese sul territorio (attrazione investimenti); coordinamento delle attività di valorizzazione e promozione delle infrastrutture del trasferimento tecnologico, formazione tecnica e alta formazione presenti sul territorio; potenziamento dell'offerta culturale; promozione turistica e valorizzazione del territorio; riqualificazione ambientale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità